Assistenza e Ricambi

ASSISTENZA E RICAMBI VERMEER TREE CARE
Vermeer è organizzata per consegnare ogni ricambio possibile entro 24-48 ore dalla richiesta grazie ad una struttura europea e nazionale con uno stoccaggio del 90 % circa degli articoli Vermeer.
In Italia siamo in grado di evadere ogni richiesta senza ritardi e con cortesia supportando rivenditori e clienti finali con il massimo della cura.
Il servizio di assistenza centralizzato costituisce solo il nocciolo del network che stiamo costruendo, selezionando ed addestrando officine specializzate che potranno supportare localmente ogni cliente futuro nel modo migliore possibile.
Ecco i vantaggi che offrono i nostri servizi di assistenza ed i nostri ricambi originali:
- Consulenza specializzata per l’utilizzo ottimale degli equipaggiamenti.
- Ricambi certificati a tutela degli accordi di garanzia.
- Pacchetti ricambi d’usura con sconti.
- Formazione iniziale operatori.
Richiedi informazioni sulla nostra rete di assistenza localizzata.
Contattaci:
Centri Assistenza Vermeer in Italia:

Centro assistenza di Verona
Via Adige, 21
37060 Nogarole Rocca (Vr)
Cell: +39 045 6702074
E-Mail:
servicevermeer@vermeeritalia.it

Centro assistenza di Roma
Via Antonio Pacinotti s.n.c.
00015 Monterotondo (RM)
Referente: Sig. Maurizio Badìa
Cell: +39 335 5702716
E-Mail: mbadia@vermeeritalia.it

Centro assistenza di Bari
Via Delle Margherite s.n.c.
70020 Modugno (BA)
Tel: +39 080 5375868
E-Mail: info@trencherservice.it

Centro assist. Caltanissetta
Via Chiaramonte, 5
93100 Caltanissetta (CL)
Referente: Sig. Stefano Gaipa
Tel: +39 335 6753797
E-Mail: sgaipa@vermeeritalia.it